INAUGURATA L’INSTALLAZIONE IMMERSIVA “ICONIC” DURANTE LA MILANO DESIGN WEEK
Martedì 16 aprile 2024 GUESS ha inaugurato con un cocktail party esclusivo l’installazione immersiva “ICONIC” presso la suggestiva Fondazione Pini, in Corso Garibaldi 2 a Milano. In collaborazione con il partner per le fragranze, INTERPARFUMS INC è stata realizzata per celebrare il lancio di ICONIC, la nuova fragranza femminile
L’allestimento di ICONIC ha trasformato le stanze della Fondazione Pini in un’esperienza immersiva e suggestiva, guidando i visitatori in un viaggio multisensoriale attraverso colori, luci ed essenze profumate. Dal tunnel floreale all’ingresso fino al portale a forma di bottiglia di profumo ICONIC che conduce nel cuore dell’esposizione principale, ogni passo è stato pensato per esplorare la piramide olfattiva della fragranza.
Accessori, candele, fragranze e diffusori della collezione GUESS HOME hanno arricchito la sinfonia visiva, culminando in una stanza ispirata agli elementi distintivi dell’ultima fragranza.
Ospiti Speciali
Special guests della serata Liza Makhu, modella e volto della campagna GUESS ICONIC e Cecilia Rodriguez, showgirl e modella, elegantissima nel suo completo nero GUESS con mini pois bianchi, che hanno accolto ed intrattenuto calorosamente gli ospiti.
L’evento ha visto la partecipazione di numerosi influencer, amici del brand e ospiti, il dj set di Giulio Domi ha contribuito a creare un’atmosfera vibrante e coinvolgente.
La protagonista della serata
La fragranza GUESS ICONIC incarna una combinazione unica di forza ed eleganza, con una seducente allure floreale che ne rappresenta l’essenza. Le note di pepe rosa e mandarino si fondono in un incantevole accordo di apertura, mentre fiori d’arancio, ylang-ylang e geranio nel cuore, insieme a caldi accenti di ambra, muschio, globalide e ambrox, conferiscono alla composizione un’irresistibile sensualità.
L’installazione è stata aperta al pubblico fino al 21 aprile, offrendo a tutti l’opportunità di immergersi in questa straordinaria esperienza sensoriale.